Team Building al Campus

Team Building al Campus

campus team
“Quello che sento, dimentico. Quello che vedo, ricordo. Quello che faccio, apprendo”
(Confucio)
 
Artu’ Ente Formativo vi accompagnerà nel percorso di creazione e sviluppo del gruppo lavorativo. Giochi di ruolo, percezione e simulazione con osservazione dell'ambiente e delle sue risorse. L’attività viene realizzata in un park adventure attrezzato, centro di ecologia umana e antropologia sperimentale.
 

PER CHI

 
I protagonisti verranno suddivisi in più gruppi con caratteristiche e potenzialità omogenee. Tutti i gruppi faranno gli stessi percorsi, in momenti diversi per non ostacolarsi e per ottimizzare i tempi di realizzazione delle attività. Ogni gruppo sarà seguito da un istruttore del campo per lavorare in sicurezza e da un formatore che incentiva i singoli trasmettendo loro input positivi.
 

PERCHE’

 
In questo luogo si pratica l'avventura di conoscere, si diventa protagonisti di una giornata di sopravvivenza nelle culture primitive, attraverso le attività svolte e non tramite la solita "visita" alle strutture (che qui costituiscono solo un pretesto per l'ambientazione).
 

PROGRAMMA

 
L’avventura inizia alle 9,00 e dopo un breve riscaldamento continua nella mattinata con i ponti tibetani e thailandesi. Anche il momento del pranzo fa parte dell’avventura, credeteci!
Il pomeriggio sarà dedicato ai labirinti, alla discesa con la carrucola e ad altre attività.
 

DURATA

 
Una giornata
Share by: